Avete amato il telefilm "Miami Vice?" e i suoi pullotti vestiti da Armani che giravano in Ferrari? Avete pensato che se i "cattivi" foste stati voi potevate farvi beffe dei due protagonisti?
Allora provate a farlo con questo gioco. Stupendo, grafica eccellente, sonoro da sballo, colonne sonore originali (da "video kills the radio star" a "billy jane" -si scrive così?- ai Twisted Sisters)e giocabilità infinita (1 oretta al giorno ed è un mese che gioco senza annoiarmi).
Siete Tom Vercetti, un malvivente appena uscito di prigione che tenta la scalata al potere della criminalità. Tra poliziotti corrotti, studi cinematografici porno e quant'altro inizia la vostra scalata.
Cosa cambia da Gta III: -potete usare anche moto, aerei ed elicotteri -non potete avere più di un tot armi con voi -potete acquistare case e proprietà per tutta la mappa (anche night club, società di taxi, palazzi e ville) -difficoltà più elevata, seppur di poco, rispetto al predecessore (esempio se la macchina è in movimento e voi uscite vi fate male). -una ambientazione molto più bella e avvincente, ma forse questo è perchè sono un mezzo fanatico degli anni '80 io.
|